IMG_7281

Sabato 23 Aprile ore 10.00 avrà luogo presso i locali della Chiesa di S.Giorgio al Palazzo in Piazza San Giorgio, 2 Milano (zona Via Torino) un incontro con ex fucini.

Questo appuntamento, nato dal desiderio di ricostruire la storia della FUCI milanese, è un’occasione importante per unire passato e presente nello scambio fraterno di ricordi e testimonianze e per guardare con coraggio al futuro di tanti giovani che vedono nella FUCI un significativo punto di riferimento durante gli anni universitari.

Membri della FUCI di ieri e di oggi si incontreranno per raccontare le proprie esperienze, condividere il proprio percorso e mantenere vivo il legame con un’esperienza che ha caratterizzato il percorso universitario di ciascuno di noi.

Non è la prima volta che un simile progetto vede la luce, già nel 2013 il gruppo F.U.C.I. “Beato Contardo Ferrini” dell’Università degli Studi di Milano intraprese tale iniziativa che ci è parso opportuno replicare estendendo l’invito a tutti gli ex fucini dei gruppi di Milano.

Cuore dell’incontro sarà il momento di preghiera che si terrà nella Chiesa di San Giorgio, cui seguiranno un momento di confronto e un piccolo rinfresco.

Programma della mattinata:

10.00 accoglienza

10.30 momento di preghiera

11.00 testimonianze e confronto

12.00 rinfresco e saluti

Riscoprendo il solco su cui camminiamo, tracciato da chi ci ha preceduto, possiamo noi raccogliere l’esperienza necessaria per fare fruttificare questi anni e lasciare così a chi ci succederà un percorso stimolante, con radici profonde e volontà proiettata verso il futuro.

info: fucimilano@gmail.com oppure 346 49 00 749 (Chiara) e 320 76 05 531 (Pietro).

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *